venerdì 16 ottobre 2009

"Se la mia donna fumasse? Non potrei mai starci!"
















"Se la mia donna fumasse? Non potrei mai starci". Così risponde la maggior parte degli uomini europei alla domanda “potresti mai baciare o stare con una donna che fuma?”. Unica eccezione, gli uomini italiani, più tolleranti e aperti a una partner fumatrice, di cui accettano anche le debolezze.
Spagnoli in testa, seguiti da svedesi, inglesi e francesi trovano difficile condividere la propria vita con una donna che ha il debole del tabacco. Il 35% degli spagnoli trova ripugnante (???) baciare una donna che sa di fumo. Per i loro colleghi nordeuropei, è più un problema di rispetto e responsabilità nei confronti dell’altra persona: come può il partner prendersi cura dell’altro, se a mala pena cura se stesso? Vuol dire che non è la persona giusta. Evidentemente la passeggiata mano nella mano, con le sue dita indice e medio che sanno di filtro, perde di romanticismo. Una cena a lume di candela che si conclude con lei che estrae dalla borsetta, regalo dell’ultimo compleanno, un pacchetto di Malboro light, da cui tira fuori, con elegante frenesia, una “cicca”, è rovinata. E noi diciamo: "Evviva gli Italiani, che ci baciano anche se sappiamo di tabacco!"

15 commenti:

penelope flambati ha detto...

Io ho sempre fumato, moderatamente, 10-15 sigarette al giorno: ho avuto diversi partner non fumatori e vi assicuro che non hanno mai disdegnato di baciarmi, anche appena avevo finito di fumare! ciao, bellissime!

Anonimo ha detto...

Io bacio solo ragazze che fumano.
E chiedo di fumare tanto esalando il fumo dalle narici. Se lo fanno elegantemente le trovo molto sexi.

ilife ha detto...

ciao a tutti!non so se sono un caso clinico, ma a me piace soprattutto il bacio di una donna che ha appena finito di fumare!adoro il mix di tabacco e profumo che si forma sulle labbra e la bocca, mi fa letteralmente eccitare, crea una carica erotica pazzesca!
Ma sono l'unico?!

young900 ha detto...

è molto eccitante limonare mentre la donna esala fumo sia mentre che dopo oppure mentre ti fa un pompino, io sono anni e anni che scopo sempre cosi e ci eccitiamo tutti e 2 come 2 porcelli!!!

gino ha detto...

ciao spero ke kualkuna legga sono un tipo ke va matto x le ragazze che fumano le trovo molto sexy vorrei konoscere kualkuna disponibile x tutto

Anonimo ha detto...

A me piaciono le donne che fumano con le unghie lunghe.Sono molo belle e seducenti.Io non sono un fumatore però lo accetterei se mia moglie lo fosse anzi mi piacerebbe.Comunque dei denti gialli fa niente e se quando la baci senti il sapore di fumo io per esempio mi eccito di piu'.Ciao

Anonimo ha detto...

anke a me eccita parecchio e mi spiace che mia moglie non fuma, a me piacciono i baci appassionati al sapore di tabacco, e quanto mi eccita il fumo esalato anke dal naso, che sogno siete donne fumatrici vi adoro

Luca

Anonimo ha detto...

Anch'io bacerei solo donne che fumano... in fondo quando,galantemente esce il fumo dalle narici è molto attraente ed è un segno di affetto. e voi?

Anonimo ha detto...

Sarà perversione o che, io fumo poco ma sono attratto molto da ragazze che fumano. E quando vedo una sigaretta brillare tra le labbra di una bella donna i miei sensi vanno a mille. Poi baciare una donna che ha fumato è per me il top.

Anonimo ha detto...

Aggiungo che nella mia esperienza spagnola, dove trascorro 1 mese l'anno, la situazione, per fortuna, è completamente diversa dal sondaggio che leggo nel testo. Molto di più che in Italia, in Spagna trovare una ragazza che non fuma è praticamente impossibile, ma soprattutto iniziano giovanissimi a fumare, in casa senza proibizioni. Io per vacanza alloggio in famiglie valenciane da 8 anni (ne ho 24 adesso). Pilar, la figlia piccola dei Marin dove alloggio da 3 anni, che la scorsa estate aveva 11anni, fumava Marlboro rosse in casa alla presenza dei genitori e parenti, ma anche le amiche coetanee tutte fumatrici. Com'è possibile quindi che il 35% dei maschi spagnoli trovano ripugnante una compagna che fuma?

Anonimo ha detto...

Infatti le spagnole scopano noi italiani....

Stefano Vignaroli ha detto...

Il fatto di baciare donne che fumano è un po' un fetish per il non fumatore, che si eccita alla visione del fuoco, della punta rossa della sigaretta che brilla quando la donna aspira. Il rosso, il calore, è sempre associato al sesso, così diventa eccitante anche per un non fumatore, anche che odia l'odore del fumo, avvicinarsi a una donna che sta fumando

Unknown ha detto...

Io adoro la donna che fuma da buon fumatore

Unknown ha detto...

Sei carina di brutto Penelope ti darei un bacio anche Io se p9teei

Unknown ha detto...

Sei carina di brutto Penelope ti darei un bacio veramente