venerdì 16 ottobre 2009

Mai baciare una donna che fuma. O forse no.











Stando ai dati forniti dall’Organizzazione mondiale della sanità, nel mondo si fumano oltre 15 mila miliardi di sigarette, e la percentuale di mortalità è del 9% circa. In particolare, il numero di fumatrici è aumentata negli ultimi anni. In Italia, ad esempio, la percentuale delle donne che fuma rispetto al totale è cresciuta, raggiungendo il picco del 26% nel 1990, scendendo al 22% nel 2004.
Ma l’uomo italiano ama la sua donna anche se, mischiato al profumo di lei che lui naturalmente adora, si sente l’odore di tabacco. Volgare? Forse. Ma per il 25% degli uomini italiani, amare è apprezzare pregi e difetti, compreso il fumo. E’ forse anche l’immagine delle femme fatale, di quelle che assumono ulteriore fascino se avvolte da una nuvola fumosa mista a Guerlain.
E’ questione, insomma, di rispetto per le abitudini dell’altro, dal tubetto di dentifricio mai richiuso, al fumo della sigaretta. E quindi: chi ha detto che vorrebbe metter al rogo noi fumatrici come fossimo streghe medioevali?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte che chi fuma inala quotidianamente 4000 sostanze tossiche di cui 40 cancerogene che fanno del tabacco la prima causa di morte evitabile, e quindi chi fuma al rogo ci si mette da solo...
Se uno ha una patologia che lo esclude dal poter fumare e sta con una che fuma non rischia nulla? Secondo me anche solo baciandola c'è un'entrata in contatto con sostanze irritanti e cancerogene. In pratica leccare una lingua che ha fumato sarebbe come leccare un portacenere o un abito che si è impregnato di fumo. Non credo che sia molto salutare...

Unknown ha detto...

Esagerato!

Anonimo ha detto...

Siete tutte teste di cazzo figlie di una società di merda e date un cattivissimo esempio a tutte le emerite imbecilli che vogliono imitarvi.
Andate a nascondervi e pensate a qualcosa di più serio e a non far arricchire i produttori di tabacco. Che sono degli assassini.

Fate schifo e tanta ma tanta pena.
Vergognatevi.

Anonimo ha detto...

La società di merda hanno contribuito a crearla i tipi come te che sfogano le proprie frustrazioni sul web e scrivono commenti credendo che servano a cambiare alcune realtà ormai radicate. Ben vengano alcune fumatrici in più in cambio di alcuni imbecilli in meno; ne trarremo beneficio tutti!

Anonimo ha detto...

Per me le donne che fumano sono più sexy che le altre e mi verrebbe tanta voglia di baciarle. Chi tra queste fuma devo fare i miei complimenti

Anonimo ha detto...

Voglio fare i miei complimenti ad Aurora Rosati (anche se fumare non fa bene)
Il mio consiglio (ma non sono un medico):se vuoi fumare è una tua scelta di vita e fai bene ma se fumassi fumerei solo 15c.a. sigarette al giorno. Un po'ti ammiro.Ciao.

Anonimo ha detto...

io non fumo ma mia moglie ogni tanto fuma e vederla fumare mi fa impazzire diventa un altra sexi a non finire baciarla mi fa impazzire non e vero che puzza la bocca anzi al contrario quando fuma me la voglio divorare tutta forse perche non e una fumatrice accanita anzi e capace che un pacchetto gli dura anche un mese a volte sta dei mesi senza fumare ad esempio e 5 mesi che non tocca una sigaretta quindi io penso che dipenda da quanto una donna abusa comunque la donna che fuma e sexi io ho fatto fumare mia moglie mentre facciamo sesso che goduria.provate non ve ne pentirete.

Anonimo ha detto...

Una bella donna che fuma mi fa impazzire

Anonimo ha detto...

mia moglie ha ripreso a fumacchiare dopo 3 anni, a cauda dello stress, io nn me la sono sentita di forzarla a non fumare anzi le ho comperato le sigarette anche se nn ne sono contento anzi xche so che le fa male la cosa che mi consola che credo ne bruci una o due al di e poi x magari un mese nn le tocca, cmqe quando fuma e' troppo sexy

Anonimo ha detto...

Perché non ce la fai vedere tua moglie mentre fuma?