giovedì 5 dicembre 2013

PARLIAMO DI FUMO, MAMMA?

Dialogo tra una ragazzina quattordicenne e la sua mamma.
«Ehm...Mamma! Ho bisogno di parlare con te del fumo. Mmm, ho provato qualche volta, beh, più di qualche volta, e, mmm..., ho scoperto che mi piace, ora. Spero non me ne vorrai per averti detto questo... E, ehm... ho preso alcune sigarette dalla tua borsa e anche un pacchetto della tua stecca. Ad ogni modo, è colpa di Alice. È lei che mi ha spinto a provare.»
«Beh, se ci provi gusto.., e comunque, sarei più contenta se mi chiedessi COME DEVO FARLO?, RIUSCIRO’ A SMETTERE?, o cose del genere. Lo so benissimo che fumi, e comunque mi chiedo se sia giusto fumare, intendo, se PER ME sia giusto che tu fumi. Ma se fumo anch’io, e ho iniziato quando avevo tredici anni… Tieni, prendi tutta la stecca: io ho deciso di smettere!»
«OH, MAMMA! GRAZIE!»

La mamma fuma Multifilter, ed ecco che la ragazza ora può fumare le stesse sigarette di sua madre in piena libertà.

7 commenti:

Commissario Caterina Ruggeri ha detto...

La mamma smette e la piccina inizia? No!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Noo la mamma non deve smettere,comunque pure io fumo Multifilter rosse morbide come le fumava mia mamma

Anonimo ha detto...

Se fumassero tutte e 2 sarebbe meglio. Comunque mamma molto brava e comprensiva

Anonimo ha detto...

50 dopo radioattiva come nn so cosa

vendita sigarette elettroniche ha detto...

Iniziare a fumare in giovane età è una scelta molto azzardata che comporta effetti estremamente nocivi per la salute. Anche io ho fumato per molti anni ma da diversi mesi ho deciso di smettere, aiutandomi con le sigarette elettroniche. Questi fantastici dispositivi mi consentono di svapare tranquillameente una miscela innocua, con grossi benefici per la mia salute (niente più denti gialli, puzza di fumo e pelle spenta). Complimenti per il blog!

Unknown ha detto...

Ci siete ancora, amiche fumatrici?