sabato 28 febbraio 2009

LA FUMATRICE DELLA SETTIMANA E' JENNY


Jenny è una giovanissima apprendista parrucchiera. "Diciannove anni: ho provato la prima sigaretta a 12 anni, forse un po' troppo presto? Ero arrivata a fumare più di un pacchetto di sigarette al giorno e così adesso anch'io mi faccio le sigarette col tabacco e le cartine: fumo meno e fumo meglio, anche perché il lavoro non mi lascia pause troppo lunghe. Io non metto i filtri, né uso il bocchino. La riuscita della sigaretta è come la vedete in particolare nella seconda foto. Comunque accendo con l'accendino e non con i fiammiferi, perché ho paura di scottarmi le dita."
Bene Jenny, sei stupende: se mi dici dove lavori vengo a fare la messa in piega da te!

sabato 21 febbraio 2009

LA FUMATRICE DELLA SETTIMANA: Licia



Ecco Licia, 39 anni, maestra di Chiaravalle (AN).
"Ho imparato a farmi le sigarette col tabacco sfuso e le cartine, ma non sono capace di metterci i filtri: non riesco ancora a capire come si fa. E allora ho avuto un'idea: uso il bocchino. Anche questa è in'antica tradizione, no?"
Bene, Licia, avremmo voluto vedere di che colore hai gli occhi, ma vai benissimo così: splendida testimonial delle nostre idee.
Bacioni a tutte!

domenica 15 febbraio 2009

IO FUMATRICE, DONNA ACQUA E SAPONE







































Ed eccomi a voi, care amiche. Questa sono io. Come vedete, sono una bellezza acqua e sapone: poco trucco, niente tatuaggi, niente piercings. Ma so sedurre in una maniera pazzesca. Neesun uomo ha mai resistito al mio fascino: e anche un non fumatore al termine del rapporto sessuale mi fa fumare nel suo letto.
Sono proprio una streghetta sexy!

venerdì 13 febbraio 2009

Le vecchie tradizioni impongono di accendere le sigarette con i fiammiferi

Anna mi ha inviato questo video, ripreso col cellulare, mentre si accende una sigaretta con un fiammifero. La qualità non è eccezionale, ma lo voglio pubblicare lo stesso. Grazie, Anna, per il contributo: hai aperto un argomento interessante!

RECUPERIAMO LE VECCHIE TRADIZIONI: le sigarette fatte in casa


Erika di Tolentino (MC) mi scrive, sulla scia di quanto asserito la settimana scorsa da Anna:
"Sono sempre di più le donne si fanno le sigarette da sole con tabacco, cartine e filtri: io sono più brava di certi uomini a rollarmi le sigarette e non uso la macchinetta. Riesco a farmi una sigaretta anche guidando l'auto. Non lo ritengo un modo per risparmiare denaro, ma uno stile di vita! La sigaretta ha più gusto, se poi la accendiamo con un fiammifero di legno ci potremmo sentire donne di un'epoca passata, libere da tutte le fisime della società moderna."

Bene, cara Erika, che commentare? Mi piace l'idea, ma cerca di mettere solo tabacco nelle sigarette che ti fai da sola e non altre schifezze. Per quanto riguarda il tuo look, ti preferirei senza piercings: io preferisco essere la tipica ragazza acqua e sapone e aggiungere al mio viso solo un leggero filo di trucco agli occhi e del lucidalabbra, ma ognuno poi fa quello che vuole. Ciao, bellissima!

martedì 10 febbraio 2009

ALTRA SETTIMANA, ALTRA FUMATRICE



Sto continuando a selezionare le immagini migliori che mi inviate. Lei è Emanuela e lavora in un'agenzia di assicurazioni.
Ciao, Emanuela: hai degli occhi stupendi, uno sguardo seducente e sei una fumatrice dichiarata. Cosa aggiungere di più?

sabato 7 febbraio 2009

LA FUMATRICE DELLA SETTIMANA




Ed eccoci di nuovo a parlare di fumo e seduzione. Accendere una sigaretta come fa la modella di questo video non è forse il massimo della seduzione? La modella è Charlie Laine e il sito da cui è stato tratto gratuitamente il video è http://www.altasmoking.com

Intanto ho scelto per voi, tra le foto che mi avete inviato, la fumatrice della settimana: Silvia lavora come barista in un bar di Jesi (AN): dice di essersi classificata al 2° posto al corso di Barman di I livello organizzato dalla Confesercenti di Ancona. Si rammarica che nel bar dove lavora non c'è una sala riservata ai fumatori, e gli avventori devono uscire a fumare. Silvia, non rivelare in quale bar lavori: fatti cercare! E complimenti per il Decolté.

A presto, amiche fumatrici!