domenica 19 aprile 2009

La mamma di Angela: Floria

Non appena ha visto il post sulla figlia, Floria mi ha subito scritto. "Ho 46 anni e fumo da quando ero ragazzina. Facendo la segretaria in uno studio legale, ai tempi in cui non c'era nessuna proibizione, mentre lavoravo fumavo in continuazione. Mi rendevo conto di quanto il fumo facesse male e per questo ho cercato di fare in modo che mia figlia non diventasse una fumatrice. Quando compì 18 anni e mi chiese di accenderle una sigaretta non ho saputo dirle di no: che il fatto di essere fumatrici sia iscritto nel codice genetico? Per consolarmi del fatto che Angela fuma come me, mi sono andata a fare un tatuaggio, quello sul braccio che vedete in foto."

5 commenti:

Unknown ha detto...

Come è evidente, il fumo invecchia la pelle!

Stefano Vignaroli ha detto...

Tristissimo esempio di come il fumo faccia male! Non si poteva fare a meno di mettere questa foto? Floria è una donna probabilmente brutta del suo, ma imbruttita ancor di più dall'essere fumatrice e da orribili tatuaggi. E che dire del fatto che ha impedito alla figlia di fumare fino a una certa età, poi solo perché era diventata maggiorenne, le ha lasciato un intero pacchetto di sigarette! Bell'esmpio!

Anonimo ha detto...

sembri una drogata..

Passione ha detto...

Hai fatto bene ad insegnare a tua figlia solo che avresti dovuto insegnarglielo prima, quanti anni di piacere le hai tolto? E poi perché farti un tatuaggio potevi fumare con lei le tue sigarette. Io le ho insegnato da piccola quando mi ha chiesto una sigaretta e poi abbiamo fumato sempre insieme. Bellissime sensazioni.

Anonimo ha detto...

aaaaaah mi sto eccitando (sono un maschio)