giovedì 29 gennaio 2009

RECUPERIAMO LE VECCHIE TRADIZIONI

Tra tutte le foto che mi avete mandato via e-mail, quella di Anna mi ha incuriosito veramente. Anna mi scrive: "Recuperiamo le antiche tradizioni e avremo molte più soddisfazioni. Io ho ricominciato ad accendere le mie sigarette con i vecchi fiammiferi. Minerva, fiammiferi da cucina o cerini che siano mi fanno gustare di più la mia sigaretta: accendo il fiammifero e aspetto che la fiamma arrivi quasi a scottarmi le dita prima di avvicinarla alla sigaretta."
Io dico, cara Anna, che sei bellissima comunque. Fuma, sii sexy, fai le tue conquiste, ma cerca di non scottarti!
E adesso lancio un'idea: "La fumatrice della settimana".
Care amiche, continuate a mandarmi via mail foto di voi che fumate in primo piano (niente nudo, niente pornografia, non siamo qui per questo) e io ogni settimana pubblicherò sul blog quella che ritengo la migliore.
Tempestatemi di foto!

6 commenti:

Stefano Vignaroli ha detto...

Non capisco perché una così bella ragazza debba fumare; vorrei proprio conoscerla per dirle che non ce n'è assolutamente bisogno per sedurre noi maschietti. Si potrebbe avere il numero di telefono o l'indirizzo e mail di Anna?

Commissario Caterina Ruggeri ha detto...

Vorrei mandarti le mie foto di fumatrice. Sono una Vetrinaria della Provincia di Ancona molto delusa della mia recente relazione con un collega. Ciao!

penelope flambati ha detto...

Sì, anch'io ogni tanto accendo le sigarette con i fiammiferi: mi posso gusare di più la sigaretta, perchè c'è tutto il "rito preparatorio" (è un po' come per i preliminari nel rapporto sessuale).
Non sono d'accordo nel fumare nei locali pubblici: io ho un compagno che non fuma e non posso fumare neanche in casa: pienamente d'accordo sulla creazione di zone per fumatori nei locali pubblici.
Bacioni a tutte.

gino ha detto...

ciao a me fanno impazzire le ragazze che fumano le trovo molto eccitanti

Anonimo ha detto...

STEFANO VIGNAROLI ahi pferfttamente ragione!!!!!!!!!!!!!

paparazzi ha detto...

Grandi anche io