lunedì 18 giugno 2007

FUMO E SEDUZIONE

Chi meglio di una fumatrice riesce a sedurre un uomo?
Angelika è una bella mora, ha dei bellissimi occhi azzurri, ma guardate che sguardo seducente che ha mentre fuma la sua sigaretta. Non c'è bisogno di vedere altro di lei: basta il sou sguardo per accendere i desideri degli uomini.

Io proporrei alle visitatrici di questo blog di inviarmi per Email qualche foto in primo piano in cui stiano fumando.
Fate vedere che sapete essere sexy enza scoprire seni, cosce e quant'altro.

E...libertà alle fumatrici!

57 commenti:

Anonimo ha detto...

questo blog è 'na cagata!!!

Stefano Vignaroli ha detto...

Beh, io non direi. Non sono un fumatore e ho sempre odiato chi mi fuma vicino, ma a una di queste bellezze non sarei in grado di dire di spegnere la sigaretta. Anzi! Che mi getti pure il fumo in faccia, poi ci penso io a farla smettere di fumare!

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

Stefano Vignaroli ha detto...

Io ho una cugina che si chiama Aurora Rosati. Sei proprio tu? Dalla foto non ti riconosco! Se sei un'omonima ben venga la tua conoscenza. Il mio indirizzo email è stedevigna@yahoo.it
Un bacio, ma se puoi smetti di fumare!

penelope flambati ha detto...

Anch'io sono una fumatrice. Ho provato diverse volte a smettere, ma ho sempre ricominciato. Beh, confesso che con una sigaretta in mano mi sento più seducente...

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Wireless, I hope you enjoy. The address is http://wireless-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

Cara Aurora,
per me hai perfettamente ragione, io trovo davvero sexy ed intriganti le donne che fumano, e mi piacerebbe avere una compagna fumatrice.
Complimenti per il tuo blog!

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Salve a tutti voi Io ha aggiunto la tua progetto nel tuo blog si sta facendo un bel lavoro anche vedere il mio il mio sito web a http://www.cnordenstam.pokersemdeposito.com/ circa di Poker Texas Holdem e lasciare la tua opinione!
scusa mio cattivo italiano
arrive detche