lunedì 4 aprile 2011

FUMATRICI IN PRIMO PIANO

BELLISSIME FUMATRICI

Ho letto da qualche parte che alcuni uomini non bacerebbero mai una fumatrice. Mah, io credo che se si presentasse l'occasione con una di queste, nessuno rifiuterebbe mai un bacio, anche se sa di tabacco. E poi, per molte di noi fumatrici, la sigaretta è un tocco di classe, un'arma di seduzione, e chi più ne ha più ne metta. Certo, la cosa va moderata. Non sono d'accordo sul fumare in maniera esagerata, non mi sono spinta mai a più di 15 - 20 sigarette al giorno, ma quando metti la sigaretta in bocca, cerchi l'accendino in borsa, e aspetti quel minuto o due prima di accenderla, qualsiasi uomo che ti stia davanti impazzisce, non vede l'ora di vedere quel bastoncino acceso, accompagnato dal primo sbuffo di fumo che si dirige verso di lui. E questa è seduzione, mie care amiche: usatela!






7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci starei benisimo con una fumatrice.
Francesco

Anonimo ha detto...

peggio delle bestie

Anonimo ha detto...

Anche io ci starei benissimo con una fumatrice (carina)in fondo che male può fare se il fumo lo puoi sopportare, la bacerei 1000 volte se me lo concede

Anonimo ha detto...

A me non mi da fastidio vedere una che fuma e sentire il suo fumo e anzi se mi chiedesse un tiro glielo darei benissimo e per me potrebbe fumare in ogni momento. se mi convincesse a fumare non saprei. Stimo molte fumatrici

Anonimo ha detto...

Concordo! L'ho visto fare ad alcune donne, ripongono la sigaretta tra le labbra e ritardano in modo assai studiato il momento dell'accendere. Su di me ma anche su molti uomini, mi son confrontato, fa assai presa questa cosa. Più l'attesa cresce, più aumenta la seduzione...

Anonimo ha detto...

questo blog dovrebbe essere chiuso...il fumo uccide!!!!

Jie Janet ha detto...

If you are searching for the best rebuildable dripping atomizer for beginners, the nitecore i8 multi-slot charger is the perfect choice. This stylish device is light and easy to handle. Newbies rave about how easy it is to refill, which sets it far above many competing devices. The battery never gets a bad review because of nitecore sc4 superb charger's legendary capacity. New vape users love the rich and thick vapor produced by this high-performance device.