domenica 10 maggio 2009

La fumatrice della settimana: Elisa

Elisa è una splendida ragazza: alta, bionda, occhi azzurri. "c'è chi dice che non gli piacciono le donne che fumano perchè hanno i denti ingialliti e l'alito che sa di tabacco! Sciocchezze. Guardate i miei denti: fumo un pacchetto abbondante di sigarette al giorno e sono bianchissimi. L'importante è curare l'igiene orale e andare periodicamente dal dentista. Io faccio l'assistente di studio da un odontoiatra e via assicuro anche che le tecniche di sbiancamento professionale fanno miracoli, ma io non ne ho mai avuto bisogno. Per quanto riguarda l'alito che sa di tabacco, si può ovviare con sigarette aromatizzate (al mentolo,...) o se ci si fanno le sigarette con tabacco aromatico. A certi uomini piace moltissimo baciare una donna che ha appena spento la sigaretta, o addirittura mentre sta ancora fumando, addirittura anche se non sono fumatori. In ogni caso, nessun uomo mi ha mai detto di spegnere la sigaretta mentre faccio conversazione con lui: il mio sorriso seduce, soprattutto se accompagnato da uno sbuffo di fumo e se mostro le mie lunghe gambe!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella questa storia, mi piace anche che mantieni i denti bianchi...
E che riesci a fumare col lavoro che fai!Forse un pò troppo.......
Fai bene a non cedere a un uomo che ti dica di non fumare o spegnere la sigaretta.
Francesco

Anonimo ha detto...

Mi piace un sacco stai benissimo così sei perfettaaaaa come mi piacerebbe avere una compagna come te

Anonimo ha detto...

Ma hai qualche problema serio. L'ignoranza fa anche questo! Una persona che scrive cose del genere evidentemente non ha mai aperto un libro di chimica o biologia. Non serve essere medico x leggerti e pensare a quanto demenziale /fuori luogo questo tuo blog !

Anonimo ha detto...

Hai qualche problema serio. Fuma fuma ..poi tra dieci anni vediamo se riesci ancora ad avere il fare "fashion" col tuo uometto

Anonimo ha detto...

io sposerei subito una donna cosi...le comprerei le sigarette sempre