domenica 8 marzo 2009

LA FUMATRICE DELLA SETTIMANA: ANNA

Abbiamo già avuto modo di conoscere Anna. Questa settimana la ripropongo, perché mi riscrive, dicendo:
"Ero arrivata a fumare più di due pacchetti di sigarette al giorno. Ne accendevo quasi una dietro l'altra: quando non disponevo di accendino o fiammiferi, utilizzavo persino il fornello della cucina o accendevo la sigaretta successiva con quella che stava finendo. Da quando mi faccio le sigarette da sola, perdo un po' più tempo e fumo per rilassarmi e non per solo tenere una sigaretta accesa in mano."



Bene, Anna sei bellissima ed estremamente seducente. La tua evoluzione di fumatrice mi piace. Probabilmente quando fumavi cos' tanto avevi qualche problemino da risolvere, vero?
Ma hai capito qual è la giusta strada e magari il mio blog ti ha aiutato in questo: mi raccomando, non accendere più sigarette dai fornelli della cucina, gli incidenti domestici causati da sciocchezze di questo genere ne capitano tutti i giorni e sarebbe un vero peccato vedere il tuo bellissimo corpo alterato da scottature o ustioni.
Complimenti invece per come riesci a farti le sigarette. Io continuo a fumare quelle che si comprano fatte e tutto e continuo ad accenderle con l'accendino: sono una moderata fumatrice e mi va bene di essere così.
Bacioni a tutte.

Nessun commento: