martedì 5 giugno 2007
Libertà alle fumatrici
Una statistica di un paio di anni fa dice che in Italia i fumatori sono 12 milioni e il 24% di questi sono donne: quindi solo 2.880.000 donne in Italia fumano? Crediamo di essere molte di più: su 100 donne che incontrate per strada almeno 70, se non hanno un pacchetto di sigarette in borsa, quanto meno godono del piacere di fumarsi qualche sigaretta ogni tanto. Qualcuno vorrebbe mettere al rogo noi fumatrici come le streghe del medioevo: a loro rispondiamo che invece siamo molto sexy e, come godiamo del vizio del fumo, sappiamo godere degli altri piaceri della vita: del sesso, della buona tavola e chi più ne ha più ne metta! La statistica più recente indica che le donne inziano a fumare prima rispetto agli uomini (a 14 anni molte hanno già acceso le loro prime sigarette) e, tra i fumatori, sono tendenzialmente in aumento più le donne che gli uomini (oggi il 28% delle donne rispondono di essere fumatrici, contro il 24 % di due anni fa). Ebbene, siamo un esercito e vogliamo riconquistare la nostra libertà! La libertà di fumare anche negli ambienti pubblici, negli spazi a noi riservati e non fuori dei locali al fredddo e al gelo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Al rogo le fumatrici! Sono streghe, e come tali devono essere bruciate vive.
Perchè se volete procurarvi un tumore voi dovete farlo venire anche a noi fumando nei luoghi pubblici? Dove ci sono anche i bambini.
VIsto che non riesci a smettere di fumare tu, allora cerchi di convincerti e di convincere che fa bene.. che bel comportamento guarda..
Le fumatrici sono delle sceme.
Guai ai fumatori che procurano danni ai non fumatori.
Volete farvi del male?!?!? Ma almeno fatevelo da sole lasciando in pace noi maschi.
Povere cretine.
Le fumatrici NON sono sexy, fanno schifo.
Eccita di più una donna che mangia una banana o una fragola.
Aurora, secondo me esageri un poco: settanta su cento, epoi non puoi equiparare chi fumi ogni tanto ad una fumatrice.
Io sono un altro ANONIMO, non quel tipo che si è iscritto qua per insultare le fumatrici, e che non si rende conto che se uno fuma lo può fare anche per convinzione.
Premesso che trovo sexy una donna fumatrice, soprattutto se lo fa buttando fuori il fumo dalla bocca e non dal naso, e se fa un bel getto, ma non è giusto ciò che dici, i fumatori sia uomini che donne possono fumare, l'importante è non dare fastidio ad altri, e quindi non nei luoghi pubblici o di lavoro. Io ho un collega che fuma almeno tra le 2 e le 5 sigarette in ufficio, ma è lui stesso ad uscire sapendo di non potermi chiedere di più.
Inoltre secondo me dovrebbe essere vietato anche in macchina in presenza di bambini, vedere questi bambini boccheggiare vicino ai finestrini perchè i genitori fumano e se ne fregano dei danni da fumo passivo mi da fastidio, mi fa venir voglia di chiudervi in 2 o 3 a fumare dentro un auto a finestrini chiusi x ore, roba che quando uscite vi passa la fantasia!!!
Dite tutti così, provate a stare con una fumatrice sexy, roba forte!
finalmente un luogo di incontro con chi ha le mie stesse idee. pienamete d accordo lasciate in pace le fumatrici non fanno niente male.
libertà alle fumatrici!
Posta un commento