lunedì 9 dicembre 2013

PARLIAMO DI FUMO, MAMMA? (2)

Dialogo tra due ragazzine di quattordici anni: come affrontare il discorso del fumo con la mamma?

«Alice, ho solo 14 anni, sarà bene fumare? E se la mia mamma se ne accorgesse? Tu come hai fatto? Raccontami!»

«Beh, è stato molto semplice, Barbara. Ho visto sempre fumare la mia mamma. Un giorno eravamo in auto e lei guidava. Voleva accendersi una sigaretta, ma era in difficoltà.» 


«E allora, Alice?»
«E allora le ho detto: ta la accendo io, se me ne offri una.»
«E lei?» 
«E lei mi ha indicato pacchetto di sigarette e accendino in borsa, ne ho messe in bocca due, le ho accese e ne ho passata una a lei. Da allora ho potuto sempre fumare, anche in sua presenza, anche in casa o in auto.» 






«Sei fortunata, Alice. Credo che prima o poi dovrò affrontare il discorso del fumo con mia mamma.»
«Cerca di fumare insieme a lei, Barbara. Poi, vedrai, sarà tutto più semplice!» 
 

giovedì 5 dicembre 2013

Come accendete le vostre sigarette?

 Vari modi di accendere
Chi accende con l'accendino, chi preferisce i fiammiferi, la fumatrice incallita riaccende la sigaretta con la precedente così non rimane a corto di nicotina (anche se i danni in questo caso sono evidenti!).






















Ma il modo più intrigante è farsi accendere la sigaretta dal proprio compagno, fumare insieme a lui, e poi...

PARLIAMO DI FUMO, MAMMA?

Dialogo tra una ragazzina quattordicenne e la sua mamma.
«Ehm...Mamma! Ho bisogno di parlare con te del fumo. Mmm, ho provato qualche volta, beh, più di qualche volta, e, mmm..., ho scoperto che mi piace, ora. Spero non me ne vorrai per averti detto questo... E, ehm... ho preso alcune sigarette dalla tua borsa e anche un pacchetto della tua stecca. Ad ogni modo, è colpa di Alice. È lei che mi ha spinto a provare.»
«Beh, se ci provi gusto.., e comunque, sarei più contenta se mi chiedessi COME DEVO FARLO?, RIUSCIRO’ A SMETTERE?, o cose del genere. Lo so benissimo che fumi, e comunque mi chiedo se sia giusto fumare, intendo, se PER ME sia giusto che tu fumi. Ma se fumo anch’io, e ho iniziato quando avevo tredici anni… Tieni, prendi tutta la stecca: io ho deciso di smettere!»
«OH, MAMMA! GRAZIE!»

La mamma fuma Multifilter, ed ecco che la ragazza ora può fumare le stesse sigarette di sua madre in piena libertà.

lunedì 2 dicembre 2013

Commissario Caterina Ruggeri

IL COMMISSARIO CATERINA RUGGERI, UNA SPLENDIDA QUARANTENNE IN CARRIERA
 
 
 
Oggi vogliamo presentarvi la Commissario Caterina Ruggeri, una poliziotta marchigiana brillante e arguta. La potete osservare nella foto qui sopra e seguire nei romanzi di Stefano Vignaroli , in versione e-book o cartacea, acquistabili su Amazon e sulle principali librerie on line.
L'autore vi dà la possibilità di scaricare l'e-book del primo romanzo a titolo completamente gratuito, solo iscrivendovi alla nostra mailing list (utilizzate il form qui a fianco e non dimenticate di accedere alla vostra posta elettronica per dare conferma dell'iscrizione).
 
Nei prossimi post, l'autore ci anticiperà alcuni brani dei suoi romanzi, in cui vengono descritte donne che fumano. La bella commissaria è anche una fumatrice? Chissà! Scopriamolo insieme!
 
 
 
Clicca sul bottone qui sotto e scarica gratuitamente l'ebook "DELITTI ESOTERICI - La prima indagine del Commissario Caterina Ruggeri" con illustrazioni a colori. Per una lettura emozionante e coinvolgente. 
 
 

Download

sabato 30 novembre 2013

Hania

 
                                                                                  OTTIMO RELAX



Al termine di una giornata di lavoro, Hania, professione modella, si mette in libertà e accende una sigaretta. Quale migliore relax? Se è caldo in veranda, se è freddo in casa, pacchetto di sigarette a portata di mano e un buon libro da leggere.
Il nostro consiglio: "Le indagini del Commissario Caterina Ruggeri", il cui primo episodio potete scaricarlo gratuitamente (in formato e-book) iscrivendovi alla mailing list. Utilizzate il form qui a fianco!