sabato 28 marzo 2009

Sigarette fatte in casa

Micaela mi scrive ringraziandomi
riguardo i post sulle sigarette fatte in casa con tabacco e cartine: ha provato a cominciare a farsele, non ci riesce proprio bene ma è soddisfatta perché perde più tempo nella preparazione e si gusta di più la sua sigaretta. "Giunta a casa dal lavoro faccio la doccia, mi metto in accappatoio e, in poltrona, mi rollo la sigaretta; la accendo rigorosamente con un fiammifero e attendo il rientro del mio uomo..."

LA FUMATRICE DELLA SETTIMANA: Arianna




Arianna, 22 anni, occhi celesti, fumatrice, studentesssa di lettere antiche all'Università di Perugia. "Ho avuto sempre difficoltà a rapportarmi con serenità con soggetti di sesso maschile: non riesco atrovare il ragazzo giusto per me. E allora? Mi nascondo dietro un'altra sigaretta!

giovedì 19 marzo 2009

La fumatrice della settimana: Angelica


Papà Greco, Mamma Anconetana ed ecco il risultato!
Angelica non ci dice nient'altro di lei, ma noi tutte la troviamo estremamente seducente. Grazie per le foto. Ciao, Angelica!
Possiamo provare ad inventare una storia: tuo papà era imbarcato su una nave Greca, approdata al porto di Ancona; il bellissimo marinaio incontrò un'affascinante anconnetana e si fermò lì. I tuoi occhi e i tuoi capelli sono quelli di una bellissima divinità Greco-italica. E che dire del vestitino così semplice che sembra ricavato da quattro pezzi di stoffa (gli scampoli che si comprano ai mercatini) cuciti insieme?
E il tuo uomo che ti dice? "Seducimi con il tuo sguardo, Angelica di nome e di fatto!"

domenica 8 marzo 2009

LA FUMATRICE DELLA SETTIMANA: ANNA

Abbiamo già avuto modo di conoscere Anna. Questa settimana la ripropongo, perché mi riscrive, dicendo:
"Ero arrivata a fumare più di due pacchetti di sigarette al giorno. Ne accendevo quasi una dietro l'altra: quando non disponevo di accendino o fiammiferi, utilizzavo persino il fornello della cucina o accendevo la sigaretta successiva con quella che stava finendo. Da quando mi faccio le sigarette da sola, perdo un po' più tempo e fumo per rilassarmi e non per solo tenere una sigaretta accesa in mano."



Bene, Anna sei bellissima ed estremamente seducente. La tua evoluzione di fumatrice mi piace. Probabilmente quando fumavi cos' tanto avevi qualche problemino da risolvere, vero?
Ma hai capito qual è la giusta strada e magari il mio blog ti ha aiutato in questo: mi raccomando, non accendere più sigarette dai fornelli della cucina, gli incidenti domestici causati da sciocchezze di questo genere ne capitano tutti i giorni e sarebbe un vero peccato vedere il tuo bellissimo corpo alterato da scottature o ustioni.
Complimenti invece per come riesci a farti le sigarette. Io continuo a fumare quelle che si comprano fatte e tutto e continuo ad accenderle con l'accendino: sono una moderata fumatrice e mi va bene di essere così.
Bacioni a tutte.