lunedì 18 giugno 2007

FUMO E SEDUZIONE

Chi meglio di una fumatrice riesce a sedurre un uomo?
Angelika è una bella mora, ha dei bellissimi occhi azzurri, ma guardate che sguardo seducente che ha mentre fuma la sua sigaretta. Non c'è bisogno di vedere altro di lei: basta il sou sguardo per accendere i desideri degli uomini.

Io proporrei alle visitatrici di questo blog di inviarmi per Email qualche foto in primo piano in cui stiano fumando.
Fate vedere che sapete essere sexy enza scoprire seni, cosce e quant'altro.

E...libertà alle fumatrici!

giovedì 7 giugno 2007

La fumatrice è sexy

Io ritengo che una fumatrice sappia essere più sexy di una donna che non fuma. Guardate al ragazza della foto: nel momento in cui accende la sigaretta, lancia uno sguardo veramente seducente, a cui pochi uomini sanno resistere!
Aspetto sempre i vostri commenti.

martedì 5 giugno 2007

Libertà alle fumatrici




Una statistica di un paio di anni fa dice che in Italia i fumatori sono 12 milioni e il 24% di questi sono donne: quindi solo 2.880.000 donne in Italia fumano? Crediamo di essere molte di più: su 100 donne che incontrate per strada almeno 70, se non hanno un pacchetto di sigarette in borsa, quanto meno godono del piacere di fumarsi qualche sigaretta ogni tanto. Qualcuno vorrebbe mettere al rogo noi fumatrici come le streghe del medioevo: a loro rispondiamo che invece siamo molto sexy e, come godiamo del vizio del fumo, sappiamo godere degli altri piaceri della vita: del sesso, della buona tavola e chi più ne ha più ne metta! La statistica più recente indica che le donne inziano a fumare prima rispetto agli uomini (a 14 anni molte hanno già acceso le loro prime sigarette) e, tra i fumatori, sono tendenzialmente in aumento più le donne che gli uomini (oggi il 28% delle donne rispondono di essere fumatrici, contro il 24 % di due anni fa). Ebbene, siamo un esercito e vogliamo riconquistare la nostra libertà! La libertà di fumare anche negli ambienti pubblici, negli spazi a noi riservati e non fuori dei locali al fredddo e al gelo.