venerdì 29 aprile 2011

LA FUMATRICE DELLA SETTIMANA: ANTONELLA








Antonella Maiolini, 22 anni, accende una sigaretta e la fuma per voi.

Che dire di lei? Meravigliosa creatura? Chi vuole aggiungere qualche commento? Sicuramente bellissima ragazza, sicuramente sexy... E poi? Ditelo voi!




giovedì 14 aprile 2011

FUMATRICI: MEGLIO IN COLLANT O A GAMBE NUDE?

DIAMO GIA' ALLE FIAMME I NOSTRI COLLANT?
Con le belle giornate di questi tempi, la primavera e il caldo giunti all'improvviso, alcune nostre amiche hanno già deciso di liberare le proprie gambe da collant, calze e gambaletti. Olivia, Federica e Francesca hanno già messo al rogo i propri collant. Io, più che usare l'accendino per dare fuoco alle calze, l'ho utilizzato per accendermi una sigaretta e meditare: ancora l'aria potrebbe rinfrescare, meglio indossare un collant leggero, estivo, 8 o 10 denari, effetto nudo piuttosto che rimanere a gambe nude. E poi il collant copre i difetti delle gambe, e questo Federica lo ha capito e, dopo aver dato fuoco alle scarpe per preparare il rogo, ha optato per tenersi indosso il Golden Lady 8 Den. Diversamente ha pensato Olivia, che ha immediatamente messo a fuoco i suoi gambaletti. Francesca, che indossava stivali invernali e un collant nero da 30 denari, ha messo tutto a fuoco, forte del fatto che nei giorni scorsi aveva fatto una bella ceretta e le sue gambe, anche senza calze, non fanno una grinza.
OLIVIA




E voi, amici e amiche, tra queste ragazze quale preferite?

FEDERICA









FRANCESCA

giovedì 7 aprile 2011

SEDURRE FUMANDO

FUMATRICI SEDUCENTI
Non c'è che dire, queste ragazze, nell'atto di accendere una sigaretta o aspirare fumo, hanno uno sguardo molto più seducente di una languida ragazza non fumatrice. Ed è evidente anche da dietro gli occhiali da sole!


lunedì 4 aprile 2011

LA FUMATRICE DELLA SETTIMANA: MARTA MARINELLI




MARTINA


Martina ha diciannove anni, ed è già una stupenda fumatrice. Fuma dalle 10 alle 15 sigarette al giorno, qualcuna in più quando è in compagnia di amiche fumatrici.

FUMATRICI IN PRIMO PIANO

BELLISSIME FUMATRICI

Ho letto da qualche parte che alcuni uomini non bacerebbero mai una fumatrice. Mah, io credo che se si presentasse l'occasione con una di queste, nessuno rifiuterebbe mai un bacio, anche se sa di tabacco. E poi, per molte di noi fumatrici, la sigaretta è un tocco di classe, un'arma di seduzione, e chi più ne ha più ne metta. Certo, la cosa va moderata. Non sono d'accordo sul fumare in maniera esagerata, non mi sono spinta mai a più di 15 - 20 sigarette al giorno, ma quando metti la sigaretta in bocca, cerchi l'accendino in borsa, e aspetti quel minuto o due prima di accenderla, qualsiasi uomo che ti stia davanti impazzisce, non vede l'ora di vedere quel bastoncino acceso, accompagnato dal primo sbuffo di fumo che si dirige verso di lui. E questa è seduzione, mie care amiche: usatela!