sabato 24 ottobre 2009

Dana, una fumatrice con partner non fumatore




Dana ha 20 anni e fuma da quando ne aveva 14, accende le sigarette con i fiammiferi. Il suo partner non è un fumatore, non ha mai fumato ma sicuramente non si rifiuta di baciarla dopo che lei ha fumato, anzi vederla fumare lo eccita particolarmente. Ecco ciò che scrive Dana: "Mi sono accorta che il mio Fabio, non fumatore, quando mi vede fumare si eccita particolarmente. Io faccio questo gioco avanti a lui: accendo due sigarette contemporaneamente ed inalo un gran quantità di fumo, che poi esalo lentamente in modo da rimanere avvolta da una densa nuvola di fumo. Tre, quattro inalazioni ed esalazioni di questo tipo e Fabio perde la testa: mi prende le sigarette, le spegne e subito iniziamo a far l'amore. Altro che uomini che si rifiutano di baciare noi fumatrici! Lui mi dice che sono estremamente seducente e bella e far l'amore con lui è fanatastico, sublime. Il sapore di tabacco non è che lo sopporta, lo subisce, al contrario lo eccita!"
Fumatrici di tutto il mondo, unitevi e scrivetemi delle vostre esperienze: baci al tabacco a tutte!!!






venerdì 16 ottobre 2009

"Se la mia donna fumasse? Non potrei mai starci!"
















"Se la mia donna fumasse? Non potrei mai starci". Così risponde la maggior parte degli uomini europei alla domanda “potresti mai baciare o stare con una donna che fuma?”. Unica eccezione, gli uomini italiani, più tolleranti e aperti a una partner fumatrice, di cui accettano anche le debolezze.
Spagnoli in testa, seguiti da svedesi, inglesi e francesi trovano difficile condividere la propria vita con una donna che ha il debole del tabacco. Il 35% degli spagnoli trova ripugnante (???) baciare una donna che sa di fumo. Per i loro colleghi nordeuropei, è più un problema di rispetto e responsabilità nei confronti dell’altra persona: come può il partner prendersi cura dell’altro, se a mala pena cura se stesso? Vuol dire che non è la persona giusta. Evidentemente la passeggiata mano nella mano, con le sue dita indice e medio che sanno di filtro, perde di romanticismo. Una cena a lume di candela che si conclude con lei che estrae dalla borsetta, regalo dell’ultimo compleanno, un pacchetto di Malboro light, da cui tira fuori, con elegante frenesia, una “cicca”, è rovinata. E noi diciamo: "Evviva gli Italiani, che ci baciano anche se sappiamo di tabacco!"

Mai baciare una donna che fuma. O forse no.











Stando ai dati forniti dall’Organizzazione mondiale della sanità, nel mondo si fumano oltre 15 mila miliardi di sigarette, e la percentuale di mortalità è del 9% circa. In particolare, il numero di fumatrici è aumentata negli ultimi anni. In Italia, ad esempio, la percentuale delle donne che fuma rispetto al totale è cresciuta, raggiungendo il picco del 26% nel 1990, scendendo al 22% nel 2004.
Ma l’uomo italiano ama la sua donna anche se, mischiato al profumo di lei che lui naturalmente adora, si sente l’odore di tabacco. Volgare? Forse. Ma per il 25% degli uomini italiani, amare è apprezzare pregi e difetti, compreso il fumo. E’ forse anche l’immagine delle femme fatale, di quelle che assumono ulteriore fascino se avvolte da una nuvola fumosa mista a Guerlain.
E’ questione, insomma, di rispetto per le abitudini dell’altro, dal tubetto di dentifricio mai richiuso, al fumo della sigaretta. E quindi: chi ha detto che vorrebbe metter al rogo noi fumatrici come fossimo streghe medioevali?

sabato 3 ottobre 2009

Nuove fumatrici sexy


A me il sigaro non piace, ma guardando questa foto direi che Elisa è una rara bellezza e fumare il sigaro le dona....
Sempre di nome Elisa la fumatrice di sigarette: stupenda con il piercing sopra il labbro. Chissà perché tutte le ragazze che hanno tatuaggi o piercing sono anche fumatrici!